Impresa artigiana - dove trovarla
ale
2008-08-30 19:23:09 UTC
Salve, desideravo gentilmente una cortesia :
come posso fare a sapere se una specifica azienda artigiana è iscrtitta
all'albo degli artigiani o meno?

Posso cercare ad esempio con delle parole chiave che siano parte della
ragione sociale o di uno dei presunti soci?

Se sì....per favore....mi potete dire come fare o a chi rivolgermi?

Grazie, attendo fiducioso risposte qua sul post del newsgroup

Saluti
Ivan
2008-09-07 19:52:49 UTC
Post by ale
[...]
Puoi chiedere semplicemente in camera di commercio...
ciao Ivan
@Alex@
2008-09-08 06:11:01 UTC
Grazie Ivan.
[...]